Migliori scope elettriche Duronic

 

Duronic è un brand inglese nato nel 2005. Si occupa della produzione di elettrodomestici che aiutino il consumatore nella vita di tutti i giorni. Il loro obiettivo è creare prodotti efficienti ma allo stesso tempo che siano facili da utilizzare. Coprendo una vastità di categorie come casa, ufficio, vacanze, cucina, elettronica e tempo libero, nel 2013 la Duronic inizia la sua espansione nel territorio europeo. Il marchio è condotto da un team giovane e multi-culturale, parlano varie lingue e sono come una grande famiglia. Il loro unico interesse è la soddisfazione del cliente sia sull’acquisto che nel post-vendita, offrendo un servizio clienti ed un assistenza curati e attenti al consumatore. E’ un’azienda sostenibile, con bassa produzione di rifiuti. Riciclano gli imballaggi che usano e limitano al massimo la stampa di documenti cartacei.

 

Le novità del 2020

Scopa Elettrica Duronic 1

Duronic 1, 1, Nero
  • Il 2° aspirapolvere senza sacchetto perfetto per le case – il piccolo sporco o sporco possono essere raccolti con facilità da questo aspirapolvere stick senza la necessità di estrarre il grande aspirapolvere. È molto leggero e la funzione convertibile gli permette di fare così tante attività di vuoto facilmente. È un concorrente per gli aspirapolvere migliore acquisto; soprattutto grazie al fatto che i sacchetti non sono necessari.
  • Aspirapolvere verticale – ideale per piccole stanze – questo aspirapolvere con cavo è ideale per piccoli appartamenti, uffici, roulotte, case vacanze o qualsiasi piccolo luogo che necessita di pulizia. Con un motore nominale da 600 W che offre potenza massima di 800 W, è possibile eseguire ogni piccolo lavoro in modo rapido ed efficiente.
  • L'aspirapolvere si trasforma in un aspirapolvere portatile – nessun lavoro è troppo piccolo o imbarazzante per questo detergente. Se hai sporco su un livello superiore, puoi facilmente convertire l'aspirapolvere in un aspirapolvere portatile per raccogliere rapidamente lo sporco senza problemi. Con l'articolo è piccolo e agile è possibile riporlo senza occupare troppo spazio.
  • Filtro HEPA ad alte prestazioni: questo aspirapolvere HEPA combatte le piccole particelle di polvere difficili da vedere con gli occhi. La gestione dei cavi assicura cavi ordinati dopo l'uso. La spazzola Turbo è inclusa nella confezione che aiuta a pulire.
  • Leggero e facile da riporre: la struttura leggera è facile da trasportare e riporre. Contenitore antipolvere trasparente rimovibile incluso per garantire un facile smaltimento della spazzatura. Dimensioni (cm): 112 (H) x 24 (W) x 10 (P). Non hai bisogno di sacchetti con questo aspirapolvere. L'unità viene fornita con un cavo da 4,5 m.

La scopa elettrica Duronic 1 è un dispositivo 2 in 1 per la pulizia completa della vostra casa. Dotato di sistema di aspirazione ciclonica senza sacco, un motore con potenza massima di 800 watt e un cavo abbastanza lungo da raggiungere ogni stanza della casa senza scollegare l’alimentazione continuamente. Si trasforma in aspira-briciole con un solo gesto, vi è la possibilità di collegarvi vari accessori per le superfici, i mobili e gli interni della vostra auto. Vediamo alcune delle sue caratteristiche più interessanti:

  • Versatile e maneggevole da scopa elettrica verticale si trasforma in un comodissimo aspirapolvere portatile per la pulizia di mobili e superfici, adatto agli interni della vostra auto e persino alla pulizia della cuccia dei vostri animali.
  • Ricco di accessori che si collegano e scollegano con molta facilità, la bocchetta per fessure, la bocchetta con spazzola per aspirare sulla tastiera del computer oppure sul letto, la spazzola per i tappeti o parquet.
  • Aspirazione potente da 800 watt grazie all’alimentazione continua dovuta al cavo, che permette di aspirare qualsiasi tipologia di sporco, anche quello più spesso.
  • Alte prestazioni senza sacco grazie al filtro HEPA che elimina sino al 99,9% di polvere e acari, lasciando la casa pulita e priva di allergeni.

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 2,48 kg
  • Dimensioni: 68 x 14 x 12 cm
  • Tecnologia 2 in 1
  • Senza sacco
  • Ciclonica con filtro HEPA
  • Multi-accessoriata
  • Potenza: 800 watt

Come funziona

Il funzionamento della scopa elettrica Duronic 1 è semplice e intuitivo, noi comunque vi consigliamo di leggere con attenzione il manuale utente prima di utilizzarla e tenerlo conservato per dubbi futuri. Per utilizzarla vi basterà collegare il cavo di alimentazione alla presa e premere l’apposito pulsante per avviarla. Per utilizzare l’aspira-briciole vi basterà scollegarla dal corpo principale e scegliere una delle bocchette incluse nella confezione. Ricordatevi di usare questo dispositivo in totale sicurezza:

  • Non lasciate questo dispositivo nelle vicinanze di un bambino senza la supervisione di un adulto.
  • Evitate di aspirare liquidi ed evitate i pavimenti bagnati.
  • Non aspirate oggetti molto caldi o tiepidi, questo potrebbe danneggiare seriamente la spazzola motorizzata.
  • Non cercate di smontare, riparare la scopa elettrica, rivolgetevi sempre al centro clienti indicato sul manuale utente.

Opinioni

Scopa elettrica Duronic 1 è stata apprezzata dalla maggior parte dei consumatori sia per la sua facilità di utilizzo che per la maneggevolezza, anche se lamentano la scarsa potenza di aspirazione.

Aspira come un giocattolo, anche se è decisamente leggero e maneggevole, dotato di tanti accessori. Devo tristemente ammettere che vale quello che costa, aspira poco e niente. Rita

Quando si dice il risparmio non è mai guadagno, questa scopa elettrica non mi ha convinta più di tanto, è comoda si e anche versatile, però non aspira molto lo sporco. I peli li sposta e basta, lo sporco grossolano lo acchiappa e lo risputa, per il resto devo passare più volte nello stesso punto. Mi ha delusa. Tonia

E’ molto delicato nei componenti, sembra così fragile quando lo tocco e poi l’aspirazione non è potentissima. Posso utilizzarlo per le pulizie occasionali, per quelle quotidiane ho un altra scopa elettrica molto più potente. Vale il suo costo. Walter

Prezzo medio

 

Scopa elettrica Duronic 1 45,27 euro

 

I migliori in assoluto

Il migliore in assoluto: Duronic VC8/BK colore nero

Duronic VC8 /BK Aspirapolvere verticale senza sacco 800W Scopa elettrica con filtro HEPA per ufficio e casa
  • L'aspirapolvere duronic vc8 è dotato di un potente motore da 800w che fornisce energia sufficiente a svolgere efficientemente le vostre operazioni di pulizia; questo prodotto ha egual potenza sia come aspirabriciole che come scopa elettrica; non riscontrerete nessun sovraccarico di corrente elettrica durante l'utilizzo di questo prodotto essendo di categoria energetica a che garantisce un prodotto a basso consumo energetico
  • Questa aspirapolvere è dotata di filtro hepa lavabile e riutilizzabile che permette di catturare anche le più piccole particelle di polvere; il contenitore della polvere è in plastica trasparente per potervi permettere di vedere quando è il momento per svuotarlo; basta la pressione di un pulsante e il contenitore della polvere si rimuove facilmente dall'unità principale
  • Questa scopa elettrica è dotata di una spazzola aspiratrice standard, un tubo flessibile ed una spazzola supplementare; inoltre, è disponibile separatamente una spazzola per tappeti che permette di migliorare le prestazioni di questa unità, fornendo una pulizia più profonda consigliata per tappeti e moquette; una struttura leggera garantisce portabilità e facilità di utilizzo migliorandone il trasporto e la conservazione; un sistema di gestione dei cavi aiuta a tenere tutto in ordine
  • Aspirapolvere compatta e leggera per migliorare la maneggevolezza ed il trasporto; può essere facilmente riposta e conservata in un piccolo angolo o nel ripostiglio senza occupare troppo spazio grazie alla capacità di stare in piedi da sola; un sistema di gestione del cavo permette di attorcigliarlo facilmente attorno all'asta dell'unità; con l'aspirapolvere sono inclusi un filtro hepa e la spazzola convertibile 2 in 1 per la pulizia di divani e sedili dell'auto
  • Questa scopa elettrica è perfetta come seconda aspirapolvere in grandi case o appartamenti e l'ideale per piccole abitazioni o per le piccole pulizie quotidiane; si può convertire in pochissimi attimi da aspirapolvere ad aspirabriciole per poter essere la soluzione principale in qualsiasi tipo di situazione; prodotto comprensivo di manuale di istruzioni in lingua italiana

La Duronic VC8/BK colore nero è una scopa elettrica leggera e versatile. Pesa poco più di 2 kg e le sue dimensioni sono compatte, è dotata di cavo di alimentazione per un utilizzo continuo senza interruzioni. Il filtro ciclonico HEPA permette di eliminare sino al 99,9% di allergeni in modo da lasciare la casa pulita, l’alleata perfetta per chi soffre di allergie alla polvere. Vediamo assieme alcune delle sue caratteristiche più interessanti:

  • Leggera come una piuma con solamente 1,5 kg di peso è tra le più leggere presenti sul mercato, perfetta per essere trasportata a lungo senza faticare.
  • Super accessoriata dotata di ogni accessorio utile per la pulizia completa di ogni angolo della vostra casa.
  • Tecnologia 2 in 1 da scopa elettrica si trasforma in aspira-briciole con un solo gesto, l’aspirapolvere portatile è pratico per la pulizia delle superfici e degli interni della vostra automobile.
  • Silenziosa con solamente 78 bd di rumorosità non disturba, è la compagna ideale per le pulizie in appartamento e nelle villette a schiera.
  • Capiente con il serbatoio raccogli-sporco da 0,800 ml non avrete bisogno di svuotarlo tanto spesso.

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 1,5 kg
  • Dimensioni: 27,5 x 15 x 103 cm
  • Potenza: 800 watt
  • Voltaggio: 240 volt
  • Rumorosità: 78 db
  • Tecnologia 2 in 1
  • Filtro HEPA ciclonico
  • Multi-accessoriata
  • Capienza: 0,800 ml

Come funziona

Il funzionamento semplice e intuitivo rendono la Duronic VC8/BK colore nero una tra le scope elettriche economiche più appetibili. Ogni accessorio si collega e scollega in un attimo e il filtro si pulisce senza alcuna difficoltà. Per utilizzare l’aspirapolvere portatile dovrete solamente estrarlo dall’apposito vano e premere il pulsante di avvio. Siate sempre responsabili e vigili quando utilizzate questa scopa elettrica:

  • Non lasciate questo dispositivo nelle vicinanze di un bambino senza la supervisione di un adulto.
  • Evitate di aspirare liquidi ed evitate i pavimenti bagnati.
  • Non aspirate oggetti molto caldi o tiepidi, questo potrebbe danneggiare seriamente la spazzola motorizzata.
  • Non cercate di smontare, riparare la scopa elettrica, rivolgetevi sempre al centro clienti indicato sul manuale utente.

Opinioni

La sua facilità d’uso e la maneggevolezza hanno convinto la maggior parte dei consumatori, anche se si lamentano della troppa leggerezza.

E’ così leggero da sembrare un giocattolo, spesso ho paura di romperlo mentre lo utilizzo. Aspira si ma non troppo, lo sporco fino come la polvere viene aspirata senza problemi invece quello più spesso purtroppo lo risputa fuori. Anna

Il cavo è davvero troppo corto! Serve per forza una prolunga e anche con quella sembra sempre corto, poi il bastone è così delicato che ho paura di romperlo appena lo prendo in mano. Per il suo prezzo non potevo certo pretendere chissà cosa, però comunque non è male in aspirazione. Carlo

Nè carne nè pesce, comunque facile da usare però ha le sue varie pecche come il cavo corto, la troppa fragilità dei componenti. Di pregi ha di sicuro la silenziosità e il serbatoio capiente. Tonino

Prezzo medio

 

Duronic VC8/BK colore nero 44,99 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizzazione di tutti i 2 risultati