Modelli scopa elettrica Sinotech

Sinotech è una piccola azienda brianzola. E’ molto recente, infatti è stata fondata nemmeno venti anni fa. Ciononostante, sta ritagliandosi un suo spazio nel mercato dei piccoli elettrodomestici, soprattutto quelli finalizzati alla pulizia della casa. Molto apprezzate, non a caso, sono proprio le scope elettriche. Sinotech è un’azienda vivace, dinamica, che si pone una ambiziosa e duplice mission: soddisfare il cliente e proporre prezzi molto abbordabili. A giudicare dal ritmo di crescita che la sta caratterizzando, sembra proprio che Sinotech stia rispettando le promesse.

 
Sinotech GD296

Sinotech GD296 - Scopa elettrica 600W aspirapolvere senza sacco Classe A aspirazione ciclonica
8 Recensioni
Sinotech GD296 - Scopa elettrica 600W aspirapolvere senza sacco Classe A aspirazione ciclonica
  • Classe A nuovo motore con alto rendimento di aspirazione pur salvaguardando i consumi di energia
  • Leggera e maneggevole capacità vano polvere 1.5 litri
  • Regolatore di potenza
  • Senza sacco con vano polvere trasparente e staccabile per una facile pulizia
  • Spazzola con doppia funzione per pavimenti parquet e tappeti

Sinotech GD296 è una scopa elettrica con cavo dal prezzo molto basso. Costa meno della metà di un modello tipico di fascia media, ma in compenso ne imita le prestazioni. Ecco alcuni dei punti di forza di Sinotech GD296.

Potenza. Con i suoi 700 W si pone al di sopra della media delle scope elettriche della sua categoria. Garantisce pertanto una buona forza aspirante.
Senza sacco. La Sinotech GD296 è anche una scopa elettrica senza sacco. Ciò garantisce una igienizzazione completa e riduce lo spazio occupato.
Regolatore di potenza. Sinotech GD296 mette a disposizione più velocità. In questo modo è possibile risparmiare sui consumi e pulire efficacemente a prescindere delle condizioni in cui versa il pavimento.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 26,5 x 22,5 x 132 cm
Peso: 3 kg
Potenza: 700 W
Classe di efficienza energetica: A
Capienza contenitore: 1,5 litri

Come funziona
Sinotech GD296, oltre a essere poco costosa e performante, è anche una scopa elettrica molto semplice da utilizzare. Merito di un lavoro di progettazione orientato nettamente all’usabilità.

L’esperienza d’uso è valorizzata dalla funzione 2 in 1. La scopa elettrica può essere smontata. In questo modo assume le sembianze di un comodo aspirabriciole con cui pulire i vani delle auto o rifinire angoli, piani sopraelevati, divani, poltrone etc.

Un altro pregio che la pone al livello della fascia media, se non oltre, consiste nella capienza del serbatoio. Il suo volume, infatti, è pari a 1 litro e mezzo, un valore superiore a quello della maggior parte delle scope elettriche.
Opinioni
La scopa funziona perfettamente ed é conforme a quanto dichiarato n descrizione, la spedizione é stata veloce. La scopa é molto potente, ottimo rapporto qualità-prezzo. Massimo

Buona scopa elettrica. Non al livello della fascia alta, ma fa comunque il suo lavoro egregiamente. L’ho provata su tutte le superfici, tappeti compresi, e mi posso dichiarare soddisfatto. La ricomprerei. Luca

Una scopa elettrica dal prezzo modico e dalle prestazioni buone. Di questi tempi, è raro trovarne così. A che pro acquistare un modello costoso, se poi in quanto a performance si pongono al medesimo livello di questo? Comprare Sinotech è il miglior modo per risparmiare e fare propri modelli performanti. Bernardo
Prezzo medio

Sinotech GD296
54,89 euro

 
Sinotech GD291

Sinotech GD291 Scopa Elettrica e Aspirabriciole 2 In 1
3 Recensioni
Sinotech GD291 Scopa Elettrica e Aspirabriciole 2 In 1
  • Classe A nuovo motore con alto rendimento di aspirazione pur salvaguardando i consumi di energia
  • Leggera e maneggevole capacità vano polvere 1 litro
  • Senza sacco con vano polvere trasparente e staccabile per una facile pulizia
  • Supporto aspirapolvere ripiegabile
  • Spazzola per pavimenti staccabile; accessori inclusi: beccuccio per fessure e prolunga del beccuccio

Sinotech GD291 è una scopa elettrica molto particolare. In primis, per il prezzo. E’ possibile acquistarla per poche decine di euro. Secondariamente, per le prestazioni, che si avvicinano a quelle di una scopa elettrica di fascia media.

Tecnicamente, Sinotech GD291 è una scopa elettrica con fioi. Il cavo però è così lungo da mantenere un raggio d’azione più che soddisfacente. Dunque è possibile pulire una casa intera (se di dimensioni medio-piccole) senza doversi spostare di presa in presa.

Sinotech GD291, inoltre, è una scopa elettrica a basso consumo. La classe di efficienza energetica, infatti, è la A, che è tra le più alte in circolazione.
Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 26 x 15 x 110 cm
Peso: 2,6 kg
Potenza: 600 W
Classe di efficienza energetica: A
Capienza contenitore: 1 litro

Come funziona
Sinotech GD291 è una scopa elettrica poco costosa, efficiente e anche molto semplice da utilizzare. Merito di un design intelligente, come dimostrano le linee ergonomiche e il peso ridotto.

Sinotech GD291 è anche una scopa elettrica multifunzione. Si trasforma, infatti, in un comodo aspirabriciole utile a pulire l’interno delle auto o a rifinire i divani, i piani sopraelevati etc. E’ sufficiente staccare la parte superiore della scopa.

Infine, è anche un elettrodomestico molto silenzioso. Emette pochi decibel, sicché non dà fastidio anche a seguito di un uso prolungato.
Opinioni
Il prezzo mi ha ingannato. Penso di aver acquistato una scopa elettrica mediocre, dalla scarsa potenza aspirante. E invece ho constatato che fa il suo mestiere. L’ho provata pure sui tappeti, dove si attaccano i peli dei miei animali domestici e non mi ha affatto deluso. La consiglio. Ferdinando

Una scopa elettrica dal prezzo bassissimo e dalla prestazioni più che decenti. Se volete spendere poco, penso che questa Sinotech sia il top. Onestamente vale quanto quella che ho acquistato un paio di anni e che avevo pagato il doppio. Miriam

Non penso si trovino scope elettriche a un prezzo più basse. Non potenti come questa almeno. Mi ha soddisfatto, non mi aspettavo questa efficacia dopo averla pagata così poco. Sara
Prezzo medio

Sinotech GD291
34,89 euro

 
Sinotech GD266

Sinotech GD266 Aspirapolvere Portatile
2 Recensioni
Sinotech GD266 Aspirapolvere Portatile
  • Classe A nuovo motore con alto rendimento di aspirazione pur salvaguardando i consumi di energia
  • Tubo telescopico in metallo, beccuccio per fessure e spazzolina per divani e tessuti
  • Senza sacco con vano polvere trasparente e staccabile per una facile pulizia
  • Bassa rumorosità e ottima capacità aspirante; leggero e maneggevole
  • Supporto a muro per riporre l'aspirapolvere e i suoi accessori

Nonostante il prezzo irrisorio, molto più basso della maggior parte delle scope elettriche, Sinotech GD266 si caratterizza per le prestazioni elevate. A fare da testimone, una potenza dichiarata pari a 600 W. Questa è valorizzata dalla presenza di un filtro HEPA, che tra le altre cose garantisce una igienizzazione degli ambienti.

Apprezzabile è anche la capienza del serbatoio raccogli-polvere, che è pari a 0,4 litri.

Sinotech GD266 si dimostra efficace su tutte le superfici, da quelle più dure a quelle più delicate (es. i parquet). Produce buoni risultati anche sulle superfici caratterizzate dallo sporco ostinato.
Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 22,5 x 10 x 110 cm
Peso: 2,0 kg
Potenza: 600 W
Classe di efficienza energetica: A
Capienza contenitore: 0,4 litri

Come funziona
Sinotech GD266 è una scopa elettrica sui generis. E’ infatti una delle poche a essere dotata di un manico telescopico, ovvero in grado di allungarsi alla bisogna. Ciò rende questo elettrodomestico efficace in tutte le situazioni, e capace di adattarsi all’ambiente oggetto dell’attività di pulizia. Per esempio, raggiunge efficacemente anche gli angoli più nascosti o le porzioni di pavimento occupate da letti, divani etc.

Sinotech GD266 è anche una scopa elettrica 2 in 1. Si trasforma in un aspirabriciole, come fanno molto modelli della sua categoria, ma in un vero e proprio aspiratore portatile. E’ molto semplice da utilizzare e leggero, dunque non genera fastidio o fatica anche a seguito di un uso prolungato.
Opinioni
L’ho pagata 40 euro, una inezia rispetto alle altre scope elettriche. Non mi aspettavo granché, a dire il vero. Mi sono ricreduto quasi subito. Ho pulito il mio appartamento in pochi minuti, ed è riuscita a estrarre lo sporco anche dalle superfici più malandate. Lucia

E’ una scopa elettrica semplice, magari non accessoriata. Eppure efficace. Non conoscevo la Sinotech e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Se volete rendere più facili e sbrigative le pulizie domestiche, ma allo stesso tempo non potete spendere molto, acquistate questo modello. Laura

Consiglio questa scopa della Sinotech in primo luogo perché costa pochissimo. Secondariamente, perché è performante. Non sfigura rispetto ai modelli che costano il doppio. Acquistatela, non ve ne pentirete. Verena
Prezzo medio

Sinotech GD266
39,90 euro

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.