Migliori scope elettriche H.Koenig
Koenig è un’azienda tedesca specializzata nella produzione e nella distribuzione di piccoli elettrodomestici per la cura della casa e per la cucina. I suoi prodotti si caratterizzano per la proverbiale attenzione alle performance delle imprese teutoniche, che in questo caso viene valorizzato dalla grande passione per il design, inteso anche come strumento per migliorare l’esperienza d’uso. Di recente, della H. Koenig, sono salite alla ribalta proprio le scope elettriche, qui intese come valide alleate per la pulizia e la cura della casa.
Koenig Winkel WH35
Koenig Winkel WH35 è una scopa elettrica senza sacco ma con filo. Ciò significa che viene alimentata direttamente dalla rete elettrica e può essere utilizzata ininterrottamente (a differenze delle analoghe a batteria).
Koenig Winkel WH35 è una scopa elettrica dall’incredibile rapporto qualità prezzo. Costa infatti come una scopa elettrica di fascia bassa, ma si rende protagonista di prestazioni assimilabili ai dispositivi di fascia media o addirittura alta.
Anche perché la H. Koenig Winkel WH35 si avvale della tecnologia ciclonica, la migliore in termini di aspirazione e appartiene alla classe energetica A.
Insomma, può essere considerata una risorsa importante per facilitare le normali e regolari pulizie domestiche.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 16 x 16 x 42 cm
- Peso: 1,2 kg
- Potenza: 600 W
- Capacità: 0,5 litri
- Lunghezza cavo: 35 metri
- Rumorosità: 86 dB
Come funziona
Koenig Winkel WH35 è una scopa elettrica versatile. Lo è per almeno due motivi.
- Funzione 2 in 1. La spazzola può essere staccata dal tubo e trasformarsi così in un comodo aspirapolvere “a mano”, utile sia per pulire il vano auto che per rifinire alcune superfici (es. il divano).
- Ricca dotazione. H. Koenig Winkel WH35 viene commercializzata insieme a tre spazzole, le quali si differenziano per grandezza e modalità di aspirazione. Insieme, sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità in termini di rimozione della polvere.
Koenig Winkel WH35 è anche molto comoda da utilizzare. Vanta infatti un design asciutto e un peso inferiore alla media. Il suo utilizzo, anche prolungato, non stanca.
Opinioni
Avevo bisogno di una scopa elettrica per l’ambiente cucina (18 mq) e mi trovo benissimo . Quando ho fretta passo anche tutta la casa , naturalmente vuoto spesso il filtro e mi trovo benissimo. Non è molto rumorosa. Nel complesso una ottima scopa elettrica. Cinzia
Un buon prodotto non c’è che dire. Mi ha meravigliato il potere aspirante. Da tener presente che è per sempre una scopa elettrica dunque il serbatoio va svuotato più volte e vanno puliti i filtri. Ottimo per la casa quando non si ha molto sporco. Soddisfatto dell’acquisto, lo ricomprerei. Roberto
Ne ho comprata uno per la casa in montagna e ora ne ho ordinato un altro per la casa principale. Leggera, sta in poco spazio e ha gli accessori necessari. Aspira decisamente bene per la fascia di prezzo in cui si colloca per cui lo consiglio. Buono anche sui tappeti. Sara
Prezzo medio
H. Koenig Winkel WH35 | 42,99 euro |
Koenig UP 600
Koenig Up600 è una delle migliori scope elettriche a batteria (ricaricabile) in circolazione. Ciononostante, viene venduta a un prezzo più che accessibile. Ecco alcuni dei suoi pregi più significativi.
- Tecnologia ciclonica. E’ la migliore tecnologia in assoluto, se si parla di aspirapolveri e scope elettriche. La sua presenza rende H. Koenig Up600 un dispositivo molto potente, a prova di sporco ostinato.
- Autonomia. Grazie alla batteria di 22 V, H. Koenig Up600 è in grado di lavorare a pieno regime per almeno 40 minuti, un tempo superiore alla media delle scope elettriche.
- Capienza. H. Koenig Up600 non ha il sacco ma un semplice serbatoio. La sua capienza è pari a 1,1 litri, praticamente un record per le scope elettriche di questo tipo.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 33 x 21 x 112 cm
- Peso: 1,11 kg
- Capacità: 1,1 litri
- Autonomia: 40 minuti
- Rumorosità: 64 dB
Come funziona
Nonostante sia responsabile di prestazioni eccellenti, H. Koenig Up600 spicca per la comodità d’uso. Essa è determinata in particolare da tre elementi.
- Funzione 2 in 1. La scopa elettrica può essere smontata, in modo da utilizzare la spazzola come se fosse un aspirapolvere portatile, ottimo per rifinire divani e altri angoli “particolari” o per pulire il vano auto.
- Design. H. Koenig Up600 ha una forma ergonomica ed è molto leggera. Non stanca nemmeno se viene utilizzata a lunga.
- Doppia velocità. H. Koenig Up600 mette a disposizione due velocità di aspirazione. In questo modo si adatta – anche lato consumi – alle esigenze del cliente.
Opinioni
Ho acquistato questa aspirapolvere e devo dire che mi trovo benissimo, giusta potenza di aspirazione, si hanno a disposizione due differenti livelli di potenza. La batteria dura abbastanza per poter aspirare tutta casa e una volta finita ripongo l’aspirapolvere che ha ancora carica. Il tempo di carica è di un paio di ore. Insomma lei è perfetta e io sono totalmente soddisfatta! Paola
Ho acquistato questo prodotto dopo aver visto le recensioni e sono rimasta molto soddisfatta per la comodità, la silenziosità, la maneggevolezza, la durata della batteria e anche la potenza di aspirazione. Perfetta anche per i peli del cane sul divano. Consigliatissima. Carla
Ottimo rapporto qualità prezzo, la ricomprerò per la casa delle vacanze. Veloce maneggevole, svolge ottimamente la sua funzione. Maria
Prezzo medio
H. Koenig Up600 | 88,99 euro |
H. Koenig UP 370
H.Koenig UP370 è una scopa elettrica dal buon rapporto qualità prezzo. E’ alimentata per mezzo di una batteria, ovviamente ricaricabile. Dunque, non impone l’ingombro di di un cavo. Realizzata con ottimi materiali (plastica rinforzata e acciaio inox), si caratterizza per un’autonomia leggermente superiore alla media, nello specifico pari a 30 minuti.
Inoltre, mette a disposizione una capienza ottima, di 0.6 litri, tale per cui lo svuotamente del serbatoio non è mai così frequente. Come molte scope elettriche della H. Koenig è dotata di funzione 2 in 1: si smonta e si trasforma in un comodo aspiratore portatile.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 25 x 15 x 114 cm
- Peso: 2,95 kg
- Capacità: 0,6 litri
- Autonomia: 30 minuti
- Materiali: plastica rinforzata, acciaio inox
Come funziona
H.Koenig UP370 è una scopa elettrica che fa della versatilità uno dei suoi tratti migliori. In primo luogo, si caratterizza per la funzione 2 in 1: è possibile separare la spazzola dal tubo e utilizzarla come un aspiratore portatile. Secondariamente, è dotato di ben due velocità di aspirazione, tale per cui risulta efficace anche sullo sporco più ostinato.
H.Koenig UP370 è anche molto comoda da utilizzare. Il design, oltre a impattare positivamente sul lato estetico, si caratterizza per forme e linee ergonomiche. Inoltre è leggera, dunque può essere utilizzata senza fatica anche per tutta la durata della batteria, che si attesta su ottimi livelli (40 minuti).
Opinioni
Una scopa elettrica davvero performante. Per giusta, non costa nemmeno molto. E’ così potente che riesco a pulire casa ben prima che la batteria si esaurisca. E’ leggera e non mi stanco. La consiglio vivamente. Carlo
Cercavo una scopa elettrica che non costasse molto ma che mi consentisse di dimenticare, una volta per tutte, scopa e paletta. Finalmente l’ho trovata! Questa H. Koenig mi ha decisamente cambiato la vita, quella domestica almeno. Marco
Un’ottima scopa elettrica. Me l’hanno consigliata e hanno fatto benissimo. Mezz’ora, la durata della batteria, è più che sufficiente per pulire casa mia, che non è nemmeno tanto piccola (150 metri quadri). Silvia
Prezzo medio
H.Koenig UP370 | 89,99 euro |
Visualizzazione di tutti i 2 risultati